Vi presentiamo il nuovo Direttivo!

Nel primo pomeriggio di sabato 7 maggio, a Santandrà, si riunito il consiglio federale dell’Associazione Nazionale del Fante Federazione Provinciale di Treviso. Oggetto del giorno il rinnovo delle cariche federali.
L’assemblea è stata presieduta del Sig. Sebastiano Lazzarato, il quale, con consenso dei presenti, dopo l’appello eseguito dal Segretario uscente Leonardo Viggiani, ha dato la parola al presidente uscente Pietro Prete. Prete ha ripercorso i momenti salienti del suo mandato, rievocano alcune cerimonie e ringraziando tutti coloro che lo hanno sostenuto in questi anni, dal Direttivo Provinciale a tutte le varie Sezioni.
Si passa poi al voto, vengono presentati i candidati è all’unanimità  vengono eletti  alla carica di presidente il Sig. Pietro Prete, alla carica di consiglieri i Sig. ri: Moreno Avanzi, Virginio Maso, Giovanni Mini, Bruno Querin, Luciano Tumburus, Gino Valerio, Leonardo Viggiani e alla carica di revisori dei conti i Sig. ri Sergio Amadio, Luigi Lucchese e Giuliano Schiavon.
È stata rinnovata anche la carica di Coordinatrice Provinciale del gruppo Patronesse. Nuova eletta, all’unanimità, la Sig.ra Daniela Tomasi e come vice la Sig. ra Paola Carraro.
Il Direttivo si è poi riunito il giorno 20 maggio, in sede a Nervesa, per procedere all’assegnazione delle cariche tra gli eletti. Questo è il risultato:
Presidente Provinciale: Prete Pietro
Presidente Onorario: Lazzarato Sebastiano
Vice Presidente Vicario: Avanzi Moreno
Vice Presidente: Valerio Gino
Segretario Provinciale: Viggiani Leonardo
Cassiere Economo: Mini Giovanni
Gruppo Storico: Querin Bruno
Coordinatore attività: Maso Virginio
Cerimoniere: Tumburus Luciano
Presidente del Collegio Sindacale dei Sindaci: Amadio Sergio
Sindaci: Lucchese Luigi, Schiavon Giuliano
Coordinatrice Patronesse: Tomasi Daniela
Vice Coordinatrice Patronesse: Carraro Paola
Non ci resta che augurare buon lavoro a tutta la squadra!